Salta al contenuto
Nessun risultato
Menu
  • HOME
  • Pre-Order
  • Store
    • Tappetini per mouse
    • Tappeto per sedia
    • Gadget
  • Supporto
  • Chi siamo
  • Accedi/Registrati
RAPTUS GAMING

Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€ 

  • Accedi/Registrati
Carrello0,00 € 0
  • HOME
  • Pre-Order
  • Store
    • Tappetini per mouse
    • Tappeto per sedia
    • Gadget
  • Supporto
  • Chi siamo

Spedizione gratuita per ordini superiori a 99€ 

RAPTUS GAMING
Carrello0,00 € 0

FAQ

questions

a

Come si acquista un prodotto?

Category: questions
Scegli il prodotto da acquistare, seleziona la versione, la taglia o il colore del prodotto (se presenti) e clicca “Aggiungi al carrello”. Continua cliccando sull’icona del carrello nella barra in alto del sito e procedi con la compilazione dei dati e il pagamento dell’ordine.
a

Quali sono i tempi di spedizione e entro quanti giorni riceverò il mio articolo?

Category: questions

La consegna avviene mediamente entro le 24/48 ore successive alla conferma dell’ordine. In periodi di “alta stagione” la consegna potrebbe impiegare maggior tempo.

a

Quali sono i costi di spedizione?

Category: questions

Le spese di spedizione ammontano a € 10. La spedizione invece sarà gratuita per ordini superiori a € 60.

a

Dove spedite?

Category: questions

Si effettuano spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

a

Dove posso controllare lo stato di consegna o Tracking?

Category: questions

Una volta effettuato l’ordine, riceverete una e-mail di conferma di spedizione con al suo interno il codice e il link per accedere alla pagina di tracciamento del pacco.

a

Cosa devo fare se il prodotto che ricevo è danneggiato?

Category: questions

In caso di ricezione di prodotti difettosi o danneggiati, puoi contattarci per inviare una richiesta di reso tramite la pagina Contatti/supporto del nostro sito.

a

Posso sostituire un prodotto?

Category: questions

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del prodotto da te acquistato, puoi inviare una richiesta di reso tramite la pagina Contatti/supporto del nostro sito. Per le condizioni di restituzione del prodotto leggere attentamente l’informativa su resi e rimborsi a fondo pagina.

a

Prodotti terminati, torneranno?

Category: questions

Alcuni articoli verranno riforniti fin quando non andranno fuori produzione, altri saranno disponibili solo in quantità limitata o solo per un determinato periodo.

  • FAQ
  • Termini e condizioni
  • Condizioni spedizioni
  • Informativa sulla privacy

P. IVA: 17262951001 @2022-2025, Raptus Gaming, Rome, Italy All rights reserved